Pazzi per il Social Shopping? È online Tippest.it

Tippest.it è il nuovo sito dedicato allo shopping online sulla Riviera Romagnola. Si concentra, infatti, interamente su offerte e sconti presenti sul territorio con il duplice obiettivo di diventare punto di riferimento per gli abitanti della zona e di informare il resto d’Italia su quanto la Riviera ha da offrire.

Un sito innovativo, quindi, che a differenza di altri portali analoghi, focalizza l’attenzione su un territorio specifico garantendo, grazie ad esperienza, professionalità e conoscenza diretta della zona, offerte capillari e reali.
Cuore del progetto è la soddisfazione del cliente, che su Tippest.it trova sconti importanti (anche del 70%) su una varietà di prodotti, dalle vacanze agli articoli per la casa, dall’abbigliamento alla tecnologia, dal pacchetto benessere alla cena al ristorante.

Ogni acquisto è sicuro: le offerte, prima di essere inserite, vengono controllate e validate per evitare brutte sorprese e il sito fornisce un servizio di assistenza sempre presente e rapido.

Tippest.it prevede 4 categorie merceologiche: Viaggi, emozioni, prodotti e last deal.

Nella sezione “Viaggi” si trovano offerte su vacanze, crociere, biglietti aerei, soggiorni nelle capitali europee. Gli sconti vanno dal 30 al 70%.
“Emozioni” contiene tutte quelle esperienze che è possibile fare in Riviera, dal pacchetto benessere alla cena al ristorante.
Nella sezione “Prodotti” è possibile comprare articoli di ogni genere per la casa, lo sport, l’abbigliamento, i libri, l’elettronica con sconti dal 15 al 60%.
Offerte imperdibili, infine, cliccando su “Last Deal”, dove sono presenti le offerte dell’ultimo secondo.