Home / Cosa vedere / Riccione Terme
Riccione Terme

Indirizzo:

Via Torino, 4/16, 47838 Riccione RN

Tipologia:

benessere

Apertura:

Lun - ven 08:00- 12:30 e 15:00-18:00; sab 08:00-12:30

Pagamento:

Il costo varia in base ai trattamenti scelti (https://www.riccioneterme.it/listino/) sono disponibili anche carnet con più ingressi alla Spa e Perle d’Acqua a prezzo scontato

Contatti:

Tel: 0541.602201
Email: info@riccioneterme.it

Sito internet:

https://www.riccioneterme.it/

Facebook:

https://www.facebook.com/riccioneterme/

Come Arrivare:

Raggiungibile facilmente, poiché il complesso di Riccione Terme si trova sul Lungomare sud di Riccione, Viale Torino. La strada collega la località sia da nord sia da sud.
In auto: si può arrivare su Viale Torino con la propria auto. Non ci sono limiti o divieti.
In treno: stazione Fs, fermata Riccione e poi bus.
In bus: Start Romagna, bus n.11.
In bici: Viale Torino è percorso da un ampio marciapiedi che costeggia la spiaggia e rende molto agevole l’arrivo alle Terme in bicicletta. Ci sono anche tratti di pista ciclabile in base alla direzione di provenienza.

Parcheggio:

Di fronte allo stabilimento c’è un grande parcheggio, in Piazzale Marinai, d’Italia con posti a pagamento

spa e benessere per coppie romantici accessibile

Informazioni utili, storia & curiosità

Conosciute fin dall’antichità, le terme di Riccione sfruttano le proprietà benefiche delle acque sulfuree- salso- bromo- iodiche- magnesiache che sgorgano da 4 fonti: Adriana, Celestina, Claudia e Isabella.

  • Le cure termali
    Grazie ai loro preziosi oligoelementi, queste acque sono indicate nella terapia di patologie respiratorie, digerenti, osteoarticolari e dermatologiche ma hanno anche straordinarie proprietà benefiche nel campo del benessere e dell’estetica.
  • Centro benessere
    Il Centro Benessere Oasi Spa è il luogo giusto dove concedersi attimi di benessere sfruttando le proprietà termali dell’acqua. Vengono proposti percorsi termali sensoriali, trattamenti estetici e massaggi.
  • La Spiaggia del Benessere n.49-50
    Le stesse proprietà si ritrovano nella piscina termale della Spiaggia del Benessere, adiacente alle terme. Oltre alle attività organizzate in piscina come bioginnastica e aquagym, è possibile regalarsi momenti di relax e massaggi al sole.

Curiosità

  • In estate, di fianco a Riccione Terme è aperto anche il parco del benessere termale “Perle d’Acqua Park”, dove trascorrere una giornata all’aperto con tutta la famiglia all’insegna del benessere: una grande piscina termale, una piscina per bambini, attività ricreative e relax uniscono agli effetti purificanti e riequilibranti dell’acqua termale momenti di puro divertimento all’aria aperta.
  • Riccione Terme ha ideato una linea di prodotti cosmetici a base di fanghi e acqua termale che vengono impiegati nei trattamenti e che sono venduti sia presso la struttura sia sul sito internet.

FOTO