Home / Riccione / Terme di Riccione

Conosciute fin dall’antichità, le terme di Riccione sfruttano le proprietà benefiche delle acque sulfuree- salso- bromo- iodiche- magnesiache che sgorgano da 4 fonti: Adriana, Celestina, Claudia e Isabella.

Grazie ai loro preziosi oligoelementi, queste acque sono indicate nella terapia di patologie respiratorie, digerenti, osteoarticolari e dermatologiche ma hanno anche straordinarie proprietà benefiche nel campo del benessere e dell’estetica.

Al suo interno, il Centro Benessere Oasi Spa, dove concedersi attimi di benessere sfruttando le proprietà termali dell’acqua.
Le stesse proprietà si ritrovano nella piscina termale della Spiaggia del Benessere n. 49- 50, adiacente alle terme. Oltre alle attività organizzate in piscina come bioginnastica e aquagym, è possibile regalarsi momenti di relax e massaggi al sole.

Accanto, trovate anche il parco del benessere termale “Perle d’Acqua Park”, dove trascorrere una giornata all’aperto con tutta la famiglia all’insegna del benessere: una grande piscina termale, una piscina per bambini, attività ricreative e relax uniscono agli effetti purificanti e riequilibranti dell’acqua termale momenti di puro divertimento all’aria aperta. Si trova in viale Torino 4/16 (Tel. 0541 602201).

Raggiungere le terme di Riccione è semplice: si trovano sul lungomare nella zona turistica, comodamente raggiungibili a piedi o con l’autobus.
Via Torino,4 – Tel. 0541 602201
www.riccioneterme.it