Home / Riccione / Viale Ceccarini
condividi:

Lo chiamano “il salotto buono di Riccione” e come ogni salotto che si rispetti accoglie i suoi ospiti con caffè ed eleganza.
Una passeggiata da queste parti è d’obbligo per catturare il ritmo di Riccione. È una città che va veloce, dove la vita scorre, la gente arriva e riparte, le mode cambiano e le tendenze impazzano: Riccione è profondamente contemporanea e Viale Ceccarini è il suo simbolo.

Trafficatissima ad ogni ora del giorno e della notte, ha un’atmosfera mondana e rilassata che conquista.
Chi ama lo shopping griffato qui trova “pane per i suoi denti”: tantissimi i marchi in mostra, da Emporio Armani a Guru, da Iceberg a Rolex a Replay.

Se non bastassero il sole d’estate, i negozi griffati, la folla variegata che si raccoglie da queste parti, a scaldare l’atmosfera ci pensa Radio DeeJay, in postazione fissa sul viale tutta l’estate, che anima in diretta le passeggiate e le giornate della città.

Ricordate, infine, che dal tramonto in poi, viale Ceccarini e in particolare il grande gazebo all’incrocio con viale Dante si riempie di PR di tutte le discoteche: se avete intenzione di passare una serata in discoteca approfittatene per cercare sconti, riduzioni e informazioni su Dj e serate in programma.