Home / Rimini / Terme di Rimini
condividi:

A Riminiterme l’acqua del mare, con i suoi preziosi oligoelementi, diventa protagonista per curare, riabilitare, rilassare. È a tutti gli effetti,quindi, un istituto talassoterapico e comprende: area termale centro benessere e lo stabilimento balneare Blue Beach.

Queste acque sono utili per la terapia di patologie dell’apparato respiratorio e uditivo, la fisiokinesiterapia e la rieducazione funzionale, problemi di tipo osteomuscolare e circolatorio.
Il centro benessere, invece, esegue trattamenti di tutti i tipi dalla sauna ai massaggi, dal bagno turco all’applicazione di fanghi estetici ai cataplasmi marini, sempre utilizzando l’acqua del mare.
I benefici di queste acque, del resto, sono noti fin dall’antichità: è l’acqua più completa, contiene tutti gli elementi presenti in natura e combinata col clima marino ha un’azione energizzante,detergente e antibatterica. L’acqua Miramare, in particolare, è un’acqua salso bromo-iodico-bicarbonata alcalinaterrosa che sorge a poche centinaia di metri dallo stabilimento ed è perfetta per la Talassoterapia.

Relax e benessere a Riminiterme sono frutto non solo delle proprietà dell’acqua marina ma anche delle mani di personale qualificato e di una location privilegiata: lo stabilimento termale si trova sulla spiaggia di Miramare, per cui dalle vetrate del centro benessere si vede il mare.

Le terme sono associate a un grande e moderno stabilimento balneare BluBeach dove è possibile eseguire trattamenti benessere e massaggi e vengono organizzati diversi eventi nel corso dell’estate.

Se volete accedere a Rimini Terme ricordate che potete acquistare pacchetti a ore, giorni, settimane: a seconda delle vostre esigenze il personale delle terme saprà consigliarvi il percorso adatto a voi.
Le Terme sono aperte tutto l’anno e convenzionate con SSN, Inail, Inps.

Viale Principe di Piemonte, 56
Tel. 0541 414011
www.riminiterme.com