Arisa al Capodanno 2013 a Rimini, qui gli aggiornamenti

Altre notizie freschissime sul Capodanno di Rimini del 2013! Dopo la conferma della partecipazione al Capodanno più lungo del Mondo di Elio e le Storie Tese, anche Arisa sembrerebbe aver accettato la proposta della Provincia di Rimini ad unirsi ai festeggiamenti.
Saranno dunque Arisa ed Elio e le Storie Tese i due protagonisti del concerto del 31 dicembre in Piazzale Fellini a Rimini che ricordiamo sarà a ingresso gratuito.

Il programma non è ancora definitivo e, come si è appena visto, ancora in continua evoluzione. Quello che si sa per certo è che ci sarà da divertirsi con questi due personaggi che hanno fatto discutere ma anche divertito la platea e il grande pubblico della nota trasmissione televisiva XFactor. C’è poco da temere per il capodanno di Rimini, sicuramente l’allegria sarà di casa, quello che scopriremo nei prossimi giorni sarà anche il programma che speriamo sia più ricco che mai.
Per rimanere aggiornati esiste anche un sito ufficiale: capodanno.riminiturismo.it

Quello che si sa per certo è che la festa del 31 dicembre continuerà fino a notte fonda tra le zone della Rimini storica, il mare e poi continuerà con i festeggiamenti nelle discoteche di Rimini con eventi tra discobar, clubs e pubs grazie anche all’offerta Movida Pass.

Per il secondo anno consecutivo è stata infatti introdotta Rimini Movida Pass, una card che permette ai possessori 2 formule speciali:

  • La prima, valida 3 notti consecutive permette ingresso libero in 5 locali, 4 discoteche con 5 consumazioni da utilizzare dall’aperitivo fino alle 7 del mattino con bus navetta gratuita che collegherà la zona compresa tra il porto di Rimini e Piazzale Gondar.
  • La seconda propone pacchetti completi anche con hotel

Per saperne di più riminimovidapass.com