Azzurro come il Pesce a Cesenatico, manifestazione culinaria

Azzurro come il Pesce si svolge ogni anno per le vie di Cesenatico e quest’anno il weekend prescelto è quello che va dal 15 al 17 marzo. Azzurro come il pesce è l’evento che propone degustazione di piatti tipici e conoscenza del pesce del mare dell’Adriatico per una grande festa di pesce.

Presso la Colonia Agip, in viale Carducci 18, Azzurro come il Pesce attira ogni anno tantissimi curiosi, amanti del buon cibo e della buona tavola ma soprattutto del cibo sano a km zero, dei nostri mari insomma. Giunta alla sua 13° edizione all’insegna del prodotto ittico locale per eccellenza, costituito prevalentemente da pesce azzurro, e della ristorazione marinara di qualità, la manifestazione anche quest’anno farà la sua parte.

Per il quarto anno consecutivo la manifestazione si svolgerà non solo nella storica Colonia Agip ma anche nel centro storico cittadino. In Piazza del Monte, verrà allestita una grande tensostruttura che ospiterà gli stand gastronomici delle associazioni di pescatori. La Pescheria Comunale straordinariamente resterà aperta al pubblico anche la domenica.

Dal 15 al 17 marzo la manifestazione è gratuita e si svolge dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18 alle 22.