Home / Bellaria Igea Marina / Le 2 spiagge libere di Bellaria-Igea Marina

La spiagga di Bellaria-Igea Marina si estende per circa 6 km tra San Mauro a Mare e Torre Pedrera. Tutto l’arenile è organizzato in stabilimenti balneari attrezzati che si susseguono uno dopo l’altro, dove l’ingresso è gratuito ma si pagano i servizi offerti (lettini, ombrelloni). Accanto a questi si trovano due spiagge libere non attrezzate dove sono presenti servizi igienici, docce, campi sportivi e servizio di salvataggio. Nelle vicinanze sono presenti bar e luoghi di ristoro, negozi e ristoranti.

SPIAGGE LIBERE ATTREZZATE

“POLO 3.0”, ZONA PORTO CANALE

INDIRIZZO: via Alfonso Pinzon 36, Igea Marina | Naviga fin qui con google maps
CONSIGLI: la spiaggia è adiacente al porto canale di Bellaria, molo di levante. “Polo 3.0” è uno stabilimento che offre un tratto di spiaggia libero e, adiacente, una spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni, bar e campi sportivi, dove si può usufruire di toilette e docce. È presente il servizio di salvataggio. Si consiglia l'arrivo a piedi o in bicicletta, percorrendo il lungomare su via Pinzon. In alternativa, prendere il bus cittadino (linea 4) e scendere alla fermata n.43.
IN ZONA: spiagge attrezzate, bar e ristoranti, negozi di alimentari e accessori.
PARCHEGGIO: disponibili posti auto e per motorini gratuiti
MAP NAVIGATORE: Via Alfonso Pinzon, 44, 47814 Igea Marina RN, Italia, 44.142681675250934, 12.472821046708532
Vedi la spiaggia dall'alto: CLICCA QUI

ZONA BEKY BAY, ANTISTANTE PARCO PAVESE

INDIRIZZO: via Alfonso Pinzon 258, Igea Marina | Naviga fin qui con google maps
CONSIGLI: sono presenti due spiagge libere contigue. La prima è situata davanti al circolo velico Rio Pircio, si estende per circa 110 metri e non è attrezzata. La seconda è quella del Beky Bay, villaggio turistico che mette a disposizione gratuitamente lettini, campi sportivi, docce, wc e 200 metri di spiaggia. In entrambeè presente il servizio di salvataggio. Si può raggiungere in bicicletta percorrendo il lungomare su via Pinzon o con il bus urbano (linea 4) fermate n. 37 o 38.
IN ZONA: spiagge attrezzate, alberghi, bar, ristoranti, pizzerie, gelateria, locali, campi sportivi
PARCHEGGIO: disponibili posti auto a pagamento, due aree di sosta per camper a pagamento (Parking Rio Pircio e Parking delle Robinie)
MAP NAVIGATORE: Via Alfonso Pinzon, 258, Igea Marina, RN, Italia, 44.1283448, 12.488648099999978
Vedi la spiaggia dall'alto: CLICCA QUI