Home / Milano Marittima / Hotel di Milano Marittima

Gli hotel di Milano Marittima riflettono lo stile sbarazzino e alla moda della località. Molti rinnovati di recente, con grandi piscine e comfort di tutti i tipi, tanti altri immersi nel verde della pineta: le proposte sono varie e soddisfano sia i giovani che cercano strutture vivaci, sia le famiglie che cercano soprattutto le comodità.

Per trovare un hotel puoi consultare il portale ufficiale www.milanomarittima.it con tante offerte sempre aggiornate e la possibilità di contattare direttamente le strutture alberghiere scelte.

Milano Marittima è una località frazione del Comune di Cervia ed è divisa da questa dal Porto Canale.
La geografia è molto semplice: ampi viali alberati si diramano dal centro e conducono alla spiaggia. Qui si trovano la maggior parte delle strutture ricettive. Alle spalle la rigogliosa pineta di Cervia che si estende per tutta la lunghezza del territorio.

Piazzale Primo Maggio: si può considerare il centro da cui si aprono le strade pedonali famose per la presenza di numerosi negozi e locali alla moda e il lungomare.

Zona Termale: situata nell’interno ma a poca distanza dal mare e da Piazzale Primo Maggio, si trova in una zona verde e tranquilla a pochi passi dalle Saline di Cervia. Nei dintorni numerosi hotel convenzionati con lo stabilimento termale.

Lido di Savio: frazione sul mare a nord di Milano Marittima, il suo corrispettivo all’interno è la località di Savio. Si trova vicina al parco tematico di Mirabilandia ed è la scelta migliore se si cerca tranquillità e divertimento per tutta la famiglia.

Lido di Classe: a pochi km da Ravenna, immersa nella natura della Riserva Naturale del Bevano, offre un paesaggio incontaminato e tranquillo.

Pinarella e Tagliata di Cervia: frazioni di Cervia a sud di Milano Marittima, consigliate per le tariffe vantaggiose e il contesto verde e rilassante.

Per altre informazioni:

Ufficio del Turismo di Cervia e Milano Marittima www.turismo.comunecervia.it
Emilia Romagna Turismo, sezione Milano Marittima  www.emiliaromagnaturismo.it/milano-marittima