Home / Riccione / Schiuma Party all’Aquafan di Riccione
condividi:

Lo Schiuma Party all’Aquafan è l’evento che ha avuto più successo nelle ultime estati in Riviera. Per avere un’idea, pesate che nelle 11 serate dell’estate 2012 si sono sfiorate le 80 mila presenze complessive.
Nato dall’unione di Aquafan e Cocoricò, ha richiamato con solo tantissimi giovani pronti a divertirsi ma anche i Dj più famosi, vere istituzioni del mondo della notte. Tra questi, Gabry Ponte, Gigi D’Agostino, Albertino, Provenzano, Eiffel 65.

Se non ci siete mai stati funziona così: si entra ad Aquafan dalle 21.30 in poi e ci si cambia (ricordate il costume, è fondamentale!) lasciando i vestiti negli armadietti del parco. La zona della piscina a onde di sera si trasforma in una grande discoteca a cielo aperto dove ballare nell’acqua mentre la zona dei lettini viene sostituita dalla pista schiuma, dove un conto alla rovescia annuncia la caduta della schiuma.

Quando si azionano le macchine il divertimento decolla e si balla tra fiotti di nuvole bianche fino alle 4, orario di chiusura del parco.
Pensate che è lo schiuma party più grande d’Italia grazie a 8 macchine che sparano fino a 2 mila metri cubi di schiuma al minuto a una pressione di 200 km/h!
Qualche informazione pratica:

  • È la serata ideale se avete meno di 25 anni, ma piace anche ai più “grandi” purché abbiano voglia di divertirsi tutta la notte
  • Il McDonald’s del parco resta aperto per tutta la sera
  • I biglietti si possono comprare in prevendita dai PR o direttamente alle casse del parco la sera stessa
  • Lo Schiuma Party si svolge una sera a settimana: nel 2012 era la domenica ma la serata potrebbe cambiare in futuro
  • Esiste un bus navetta per raggiungere Aquafan di sera: parte dalla Stazione FS di Riccione e da Piazzale Tripoli a Rimini

Aquafan si trova a Riccione in via Ascoli Piceno, 6
Tel. 0541 603050
www.aquafan.it