Home / Gabicce Mare / Shopping a Gabicce

Il luogo dello shopping per eccellenza a Gabicce Mare è il centro, tra le vie Cesare Battisti e via Vittorio Veneto, dove trovate dai negozi di souvenir tradizionale alle boutiques all’ultima moda.
Abbigliamento, accessori, articoli per il mare: tutti i negozi sono compresi tra la spiaggia e il centro e sono aperti sia di giorno sia di sera.

Da queste parti, quindi, è piacevole concedersi una bella passeggiata serale con un po’ di shopping. Ottimo per la passeggiata anche il lungomare dove, però, non ci sono negozi.

Chi vuole acquistare a poco prezzo assaporando, perché no, anche un po’ di folklore, può visitare il mercato settimanale: si svolge il giovedì mattina in piazza A. Moro e si può raggiungere anche col trenino che fa servizio speciale da/ per il mercato.

Una dritta: chi ha intenzione di visitare anche Gradara, può farlo di mercoledì per approfittare dell’iniziativa “Solstizio al Castello”, che dà la possibilità di assaggiare e acquistare i prodotti enogastronomici del territorio.

Un’ultima cosa: se amate lo shopping firmato spostatevi a San Giovanni in Marignano, a 5 km da Gabicce mare: dove si trovano outlet e spacci aziendali. Tra questi, Diffusione Tessile e Gilmar Company con il marchio Iceberg.